Google ancora contro Facebook, é la volta buona?

Ieri Gerard Sanz product manager di Google ha postato sottovoce la dichiarazione di guerra di Google a Facebook e se tutti i precedenti social di Google sono andati male lo strumento presentato potrebbe superare in poco tempo il social network blu.
Your Timeline. É lo streaming della nostra vita, un po’ quello che ora facciamo su Facebook, solo che Your Timeline lo fa quasi da solo o automaticamente se preferite.

La storia della nostra vita parte dai luoghi che frequentiamo e dalle persone che vi incontriamo. Vediamo, parliamo, fotografiamo, produciamo, spesso anche su Facebook. Ora tutto questo é possibile farlo su Your Timeline, la timeline si fa da sola. Ci mostra dove siamo stati, e le relative foto e filmati che abbiamo fatto. Mostra condividendo anche le persone che abbiamo incrociato sul nostro percorso, quelle con cui abbiamo dialogato e quelle con cui non lo abbiamo fatto. E non é lontano il tempo in cui su quella Timeline comparirà oltre al suggerimento di una persona affine da incontrare su quella strada, anche quello che potevamo dirci e non ci siamo detti. 

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...